Close

  Staff

  Dott Federico Tognetti

Laureato nel 1991 in Medicina e Chirurgia all’Università di Bologna dopo un Corso di perfezionamento presso l’Università di Cagliari in Traumatologie ed odontoiatria Infantile si è formato professionalmente alla scuola del Dott. Nicola Perrini, del dott. Samuele Valerio e del dott. Giano Ricci. Ha continuato poi la sua formazione dedicandosi all’implantologia, frequentando il dottor Gianni Bruschi ed il dott. Agostino Scipioni per poi approfondire gli aspetti relativi alla rigenerazione ossea seguendo gli insegnamenti del dott. Carlo Tinti. 

Socio  del Florence Perio Group.

Socio attivo dell’Accademia Italiana di Endodonzia dal 1995 di cui è membro della commissione accettazione soci.

Assistente alla cattedra di Conservativa ed Endodonzia dell’Università di Padova dal 1998 al 2003.

Relatore a numerosi corsi e congressi. 

Oggi si occupa prevalentemente di Parodontologia, Implantologia e di Protesi estetica sia su denti naturali che su impianti.

Dottori

Dott.ssa Anna Manzoni

Laureata in Odontoiatria a Padova nel 2001 si è dedicata fin da subito all’Ortodonzia ha conseguito la certificazione alla Tweed Foundation a Tucson in Arizona. Dopo aver conseguito il diploma al corso di perfezionamento in ortodonzia all’Università di Ferrara si è poi specializzata ed ottenuto l’abilitazione all’ortodonzia invisibile “Invisalign” e nell’ortodonzia linguale.

Si occupa esclusivamente di Ortodonzia e disordini dell’articolazione Temporo-MandibolareFF

Dott.ssa Valentina Cortelazzo

Laureata a Padova nel 2006 si è dedicata fin da subito alla Conservativa ed alla Odontoiatria Infantile per poi intraprendere con grande passione l’ortodonzia.  Allieva del dottor Marco Rosa e del dott. Cocconi

Si occupa prevalentemente di Ortodonzia, di Odontoiatria infantile e di Conservativa

Dott. Andrea Postorino

Laureato a Padova nel 2015 si occupa principalmente di Conservativa ed Endodonzia. Dopo aver frequentato il corso di Endodonzia del dott. Sandro Marcoli si è dedicato alla Conservativa seguendo il corso annuale del dott. Mario Allegri. E’ stato Tutor alla cattedra di conservativa  dell’Università di Padova.

Si occupa prevalentemente di Conservativa ed Endodonzia

Dott.ssa Elena Assenzio

Laureata in Igiene Dentale presso l’Università degli Studi di Padova nel 2016 con lode ed encomio al merito.

Collabora nel reparto di Oncoematologia Pediatrica di Padova, ad un progetto di prevenzione e cura delle complicanze orali per i bambini ricoverati in reparto.

Si occupa di Parodontologia non Chirurgica e di Prevenzione della Parodontite.